Runner per la tavola

Buongiorno! Il buongiorno si vede dal mattino, e quando il tempo non è dei migliori, dobbiamo coccolarci con tante piccole cose... e cosa dite di iniziare la giornata con una bella colazione? Magari con un buonissimo dolce fatto dalla mia amica Kiara, http://www.kucinadikiara.blogspot.it/ ma utilizzando la mia ultima creazione, runner per la tavola, molto raffinato! Naturalmente da condividere con la vostra dolce metà, dato che comprende due tovaglioli. La colazione è il momento della giornata che preferisco, soprattutto se si puo' fare con tranquillità.







Questo Runner in lino bianco, di cm. 59,5 x 120, è accompagnato da due tovaglioli di cm. 26,5 x 26,5. Ricamato ad ajour da sfilati con motivi differenti, su entrambi i bordi e al centro. Tutte le cuciture di questo pezzo sono fatte interamente a mano.



Se volete vedere altri lavori venite a trovarmi sul mio sito http://www.ercreazioni.com/ , oppure ditemi cosa vi piacerebbe avere sulla vostra tavola, per la colazione, il pranzo o una bella cenetta a due, come sognate la vostra tavola perfetta?
Scrivetemi! Cercherò di realizzare i vostri sogni......Buona giornata!


Con questo post, partecipo al
Linky Party di "La gatta sul tetto",
consiglio a tutti questo bellissimo Blog.




Commenti

  1. Ciaooooo Eleeeeeeee!!!!!!!! Ma grazie!!!! Che sintonia, ho giusto giusto appena sfornato dei golosi muffins ai mirtilli...ci starebbero proprio bene sul tuo magnifico runner!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, davvero! Così elegante! Passa a trovarmi se ti va. a presto, Sara

    RispondiElimina
  3. ciao Eleonora, il runner è bellissimo, complimenti! Grazie per aver partecipato al linky party e buon fine settimana

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano