Cuscinetti porta Fedi bianchi e rosa

Due settimane di malattia sono bastate, per rendermi uno straccio! Adesso forza, vieni primavera! Io l'ho un po anticipata con questa ultima creazione, pensando ai mesi che verranno e ai matrimoni che di solito con il primo sole arrivano a portare fiori e colori.
Questa volta nei cuscinetti porta fedi ho osato un po di colore....non so come li preferite! A me piacciano entrambi sia bianchi che colorati, ma con poco colore, perchè ritengo che dato il tipo di cerimonia, sia necessario un tocco di finezza in più. Proverò a farne altri con i colori tenui della primavera, poi sarete voi a giudicare!
Vi ricordo che nei prossimi giorni li troverete in vendita nel mio negozio on-line, il banner è qui a fianco.


Ecco le due varianti:


Il primo che vi propongo è un quadrato in lino bianco e misura cm. 14 x 14, è ricamato ad ajour e per far risaltare la lavorazione ho applicato sotto, una cotonina rosa tenue. Dei nastrini in raso rosa h. 0.4 mm. sostengono gli anelli.



Il secondo cuscinetto sempre quadrato e in lino, misura cm. 17 x 17, è profilato ad ajoiu su tutti quattro i lati dove ho fatto passare un nastrino di raso rosa h. 0,4 mm. mentre al centro è decorato da quattro margherite con perlina.




Commenti

  1. Deliziosi entrambi e hai fatto bene ad usare il colore. Secondo me la sposa sta bene un pò colorata che dà il senso della felicità
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Sei davvero molto brava, una creazione raffinata e di gusto. Eli

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano