Cuor di lavanda

Buongiorno Amiche!
Quanto tempo è passato dall'ultimo post! Ma eccomi di nuovo con voi, per condividere le mie creazioni e le mie passioni. Una di queste è la lavanda, io l'adoro, mio marito un po meno a causa dell'allergia, ma ho voluto un giardino pieno di lavanda, mi piace il colore e il profumo, che ha la caratteristica di accompagnarci per tutto l'inverno, facendoci ricordare le belle giornate estive.
Oggi vi propongo "I cuor di lavanda", sono dei sacchettini in bisso di lino, ho preferito il bisso perché avendo una trama larga e un filo sottile, lascia traspirare tutto l'aroma del fiore di lavanda.
Sono dei sacchetti molto semplici, cuciti a macchina sul profilo e impreziositi con un fiore di stoffa lilla, una perlina al centro e un nastro di raso in tinta per poterli appendere dove più vi piace.
Li potete appendere nell'armadio, riporre in un cassetto, appendere nel bagno o perché no! utilizzare come bomboniera invece dei soliti oggettini che fanno polvere sulle mensole e come senz'altro saprete, la lavanda è un ottimo repellente per le zanzare.










Allora! lavanda a go-go...
Se siete interessati all'acquisto, li trovate nel mio negozio on-line cliccando sul link in alto a destra, altrimenti scrivetemi "ercreazioni@gmail.com", perché ogni tre cuori acquistati c'è 1 euro di sconto.
Ciao a presto!

Commenti

Posta un commento

Vuoi comunicare con me? oppure darmi la tua opinione? Scrivimi!

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano