Maxi Bag in lino, ecru e avorio.

Eccomi di nuovo con voi a parlare di borse, il modello della borsa che vi presento, entrà definitivamente a far parte della mia produzione, con il nome di "MAXI BAG".
Quindi, se qualcuno dovesse essere interessato a questo modello ma con tessuti e colori differenti, può tranquillamente scrivermi una mail (ercreazioni@gmail.com), ed esprimere i propri desideri, vediamo se sono in grado di esaudirli.

Questa è una borsa, come dice il nome, di grandi dimensioni e di forma cubica, (misura ca. cm. 39 x 39 x 39).
Il tessuto di quelle che vi presento è un lino e cotone, molto consistente, dalle tinte naturali ed intramontabili.

Quando ho pensato di realizzare questa bosa, ho ritenuto, che sarebbe stato bello e soprattutto utile, trovare nello stesso modello, portabilità differenti.
La particolarità, sta nei manici di lunghezze differenti.
Da un lato trovate un'impugnatura corta, per portarla a mano; dall'altra una tracolla lunga che vi permette di portarla a spalla, oppure a modi zaino, nel caso il contenuto sia piuttosto pesante.
Nell'interno è presente una tasca capiente, ed è possibile chiudere la bora, con un moschettone posto da entrambi i lati, volendo è anche reversibile.

Si adatta bene all'utilizzo in spiaggia, in palestra o per un week end fuori porta, vi garantisco che è molto versatile.
Spero vi piaccia!

Sono in vendita nel mio shop on line: https://www.etsy.com/it/listing/511727097/maxi-bag-in-lino-pesante-ecru-e-avorio?ref=shop_home_active_5














Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Borsa a goccia in tessuto

Tovagliette Tulipano