Easy Bag, tutta un'altra estate!

Per proseguire col tema del mese, (floreale) ho scelto un tessuto di cotone bianco, con una bellissima foglia di Ginkgo biloba verde. Adoro questa pianta e come avrete notato da altri miei post, ho utilizzato le sue foglie a ventaglio, per stamparle sul lino. E' una pianta ornamentale, di notevole resistenza agli agenti inquinanti e nel mio paese ce n'è una al parco, dove giocano i bambini.
A fine estate raccolgo sempre qualche foglia, che da verde, si trasforma in un bellissimo giallo brillante.

Ora vi presento l'ultima nata tra le mie borse: "Easy bag"... perchè easy bag? Perchè è una borsa facile e comoda, da utilizzare in ogni occasione.
Ora vi svelo cosa nasconde...
Avrete già capito dai post precedenti, riguardanti le borse, che mi piace poter utilizzare una borsa in più modi. Essendo una borsa estiva, ho pensato alle vacanze, sarebbe bello avere tanto spazio nella valigia per farci stare tante scarpe e tante borse, ma lo spazio non è mai abbastanza. Allora, ho pensato a una borsa che potesse essere utilizzata di giorno, per andare in spiaggia, magari in bicicletta e cosa c'è di meglio di una borsa a tracolla per avere sempre le mani libere! 











Tutta in tessuto, con piccoli dettagli in legno per la chiusura, ciò vi permette di lavarla in lavatrice (max 40°), tutte le volte che ne avete bisogno.




Ma non è finita qui!
La "Easy bag" si trasforma, per adattarsi ad altri abiti e ad altre occasioni, ecco come!



Nascosti all'interno dello spessore della borsa, ci sono due moschettoni in alluminio, che possono essere sfilati comodamente; a questi anelli, va attaccata una tracolla corta (in dotazione), per poter portare la borsa a spalla.
Le tracolle lunghe in tessuto, vanno ripiegate all'interno della borsa, per farle scomparire.

Guardiamo i dettagli!







Anche la "EasyBag", la trovate nel mio shop on line su Etsy, sotto trvate il link diretto all'inserzione.



Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto