Collaborazioni

Kucina di Kiara - Su questo interessantissimo blog culinario, potete trovare fantastiche ricette, presentate con le "ERcreazioni" che si addicono al tema tavola e cucina: sacchetti per il pane, runner, tovagliette all'americana ecc., tutto quello che occorre per gustare sia col palato che con gli occhi.

Zucchero e farina - Volete un'idea regalo golosa, o semplicemente viziarvi con pane e marmellata? Eccovi una favolosa marmellata di more, da conservare nella vostra dispensa con questi tovaglioli copri barattolo "ERcreazioni".




Pizzo di Cantù (CO) - Bambola d'arredo da collezione, in collaborazione con il negozio della Fam. Marelli, che da generazioni realizza l'originale "Pizzo di Cantù".







Matrimoni da Sogno    Via Della Guercia, 11 - 19123 La Spezia
Per rendere davvero spettacolare il vostro matrimonio affidatevi all’esperienza, all’estro, all’eleganza, alla precisione e all’organizzazione di un team di registi di matrimoni come Matrimonidasogno che troverà per Voi... ed insieme a Voi l'idea, l'atmosfera, il colore... la purezza per incarnare il vostro sogno in una realtà irripetibile: il giorno più bello della vostra vita.

Wedding planner e Wedding designer



Wedding Project di Elisabetta Brustio "Grafica". Via Baracca, 28 - 28068 Romentino (NO)

Visita il Blog e il Sito di Elisabetta,potrà aiutarti nella preparazione delle nozze, con partecipazioni, inviti, bomboniere, libretto messa, menù nuziale, segnaposti e cartello tavoli.







Concorso a premi Talent Factory 2014/2015_ www.talentfactory.it
Giurata della sezione creatività, fai da te e riciclo creativo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rilegare vecchi libri

Tovagliette Tulipano

Borsa a goccia in tessuto